Dal 21 Aprile al 26 Aprile 2018 saremo presenti alla 41.ma Fiera Campionaria di Venticano presso il quartiere fieristico di Via del Foro.

 

 

Il nostro compito sarà quello di proporre le idee dell’uso di prodotti biocompostabili.
Nel corso dell’evento sarà possibile assistere ad esempi dimostrativi sui modi di compostaggio delle ecostoviglie.
Inoltre all’interno della fiera saranno usate solo ecostoviglie biocompostabili.

 

 

 

 

 

Di seguito la descrizione dell’evento:

La Pro Loco di Venticano presieduta da Luigi Villani, con il patrocinio della Regione Campania, dell’Ente Provincia di Avellino e Ept Avellino organizza la 41^ edizione della Fiera Campionaria di Venticano.
Seconda sola alla Fiera del Levante di Bari, la vetrina d’eccellenza dell’Irpinia e dell’intera Campania è pronta a soddisfare qualsiasi esigenza. Come ogni anno, la Fiera si conferma indiscussa protagonista del territorio e dell’economia.
Numeri da capogiro: oltre 100 mila visitatori, più di 300 aziende provenienti da ogni parte d’Italia.
Il tutto in uno spazio di ben 30mila metri quadrati, comprensivo di due ampi parcheggi, bar, servizio navetta e un numero di espositori che di anno in anno cresce.
Anche quest’anno la Fiera si concentrerà in più giorni – dal 21 al 26 aprile –. Un modo per rispondere a tutte le esigenze e per arricchire le giornate del quartiere fieristico in località Campoceraso in Venticano.
Impossibile mancare a questo appuntamento divenuto fisso ormai non solo per tutti gli Irpini, ma per buona parte del Mezzogiorno d’Italia.

Vi aspettiamo, come sempre, numerosi, per mostrarvi la forza delle nostre idee!